Si apre la stagione degli sport invernali: siete tecnologici e volete assicurarvi per le vostre giornate passate sugli sci e snowboard?
Ecco Snowcare di 24hAssistance, leader europeo per le assicurazioni sportive e per i servizi di assistenza destinati al tempo libero, che si può acquistare attraverso l’App disponibile per Nokia, Windows Mobile e per iPhone su Apple Store.
Snowcare non è l’unica polizza acquistabile dall’App di 24hAssistance: sono anche disponibili, Multisport (l’unica polizza valida per tutti gli sport in tutto il mondo) e Touristcare (la prima polizza viaggio acquistabile dal cellulare fino al giorno precedente la partenza).
Questa comoda e rapida applicazione consente di scegliere in mobilità la durata, il prezzo e la decorrenza della polizza prescelta.


Presente in 6  paesi dell’arco alpino con più di 1,2 milioni di sciatori assicurati solo in Italia, Snowcare è l’assicurazione sci e snowboard più diffusa in Europa, che si può acquistare anche per un solo giorno ed è l’unica polizza assicurativa per infortuni e incidenti (RC) sugli sci e sullo snowboard, che protegge chi scia e lo tutela anche per eventuali danni a terzi.

Oggi troppo spesso si parla erroneamente dello sci come uno sport pericoloso – afferma Matteo Fossati, fondatore di 24hAssistance , con il rischio di far allontanare i giovani da questa disciplina sportiva per le paure dei loro genitori. Per questo motivo abbiamo previsto condizioni di acquisto favorevoli per i bambini, sperando di avvicinarli, anche in questo modo, allo sci e agli sport sulla neve”.


Snowcare può essere acquistata anche online con un SMS e naturalmente insieme allo skipass delle principali località sciistiche italiane.