scuola-sci-in-trentino

Ogni volta che la stessa storia: prenoto le lezioni sci e puntualmente ai miei bimbi viene la febbre il giorno prima

Avevo preparato tutto per un weekend rilassante in montagna ma appena arrivato ho dovuto fare dietrofront dopo una chiamata del mio capo

Se queste situazioni ti sembrano familiari, non temere! Snowcare, l’assicurazione per sciatori e snowboarder che dal 2002 presta le sue garanzie a oltre un milione di assicurati all’anno, va incontro alle esigenze degli amanti della neve con un nuovo prodotto, patrocinato da A.M.S.I. Lombardia: Snowcare Lessons.

SnowcareLessonsSnowcare Lessons è infatti l’unica assicurazione che garantisce ai clienti il rimborso totale (senza nessuna franchigia) delle lezioni sci e snowboard prenotate ma non godute.

Al costo del 5% del prezzo delle lezioni, prevede il rimborso al cliente non solo in caso di infortunio ma anche malattia e imprevisti legati al mondo lavorativo, ad esempio gli impegni improvvisi o la modifica/annullamento del periodo di ferie. Si può acquistare direttamente presso la scuola sci contestualmente alla prenotazione e all’acquisto delle lezioni.

Insomma, Snowcare sta pensando proprio a tutto per assicurarsi che i suoi clienti vadano in montagna senza pensieri… non ti resta che preparare le valige!