L’austerità e il glam di una delle località di punta delle nostre Dolomiti per un weekend si tinge di rosa e di allegria! A Madonna di Campiglio tra il 13 e il 15 marzo sbarca uno degli eventi di punta della Riviera romagnola: la “Notte Rosa” il Capodanno dell’estate degli italiani, l’iniziativa che ogni estate accende i riflettori su Rimini e dintorni.

Tre giorni di gare, degustazioni, feste, concerti, passeggiate e ciaspolate al cospetto delle meravigliose Dolomiti del Brenta per i turisti, appassionati di montagna e i rappresentanti degli sci club di Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena, Coriano e della Federazione Nazionale Sammarinese che si daranno battaglia nella gara di Slalom Gigante sulla Pradalago che sabato mattina darà il via alla giornata clou della manifestazione.

Un vero e proprio antipasto ti aspetta venerdì 13 al Rifugio Pradalago alle 16:30 a cui farà seguito la spettacolare fiaccolata rosa in notturna. Il giorno seguente dopo la gara sociale gli organizzatori aspettano tutti gli ospiti di Campiglio alla grande festa eno-gastronomica che si terrà nel centralissimo Piazzale Lorenzetti a base di piadina, salumi, formaggi, porchetta e sangiovese.

La festa prosegue con i dj set e raggiungerà di notte il suo apice alla discoteca “Des Alpes”.

Per informazioni clicca qui.