Colori, musica, divertimento a Bormio per un weekend imperdibile!

Hai mai sciato di notte alla luce di mille colori e con la musica di grandi DJ? Ecco la tua occasione!
Bormio nella notte del 21 febbraio si illumina facendoti vivere l’emozione unica di sciare in notturna su una pista che cambia colore insieme a te, una valanga luminosa tra installazioni incredibili che corre a tempo di musica fino al villaggio, dove ti aspetta una incredibile festa, animata dal Dj set di Joe T Vannelli!
Affronterai cinque mondi diversi e sarai protagonista nel far brillare la pista grazie ai gadget che ti regaleremo e renderanno unica la tua esperienza.

02_20_weglow02

Il costo d’iscrizione a We glow è di 16 euro e dà diritto d’accesso alla pista dell’evento, senza restrizioni, dalle 19 alle 22 della serata di sabato. Per gruppi di 15 o più persone, il costo di iscrizione è di 12 euro.

Ti puoi iscrivere presso tutte le biglietterie di Bormio Ski durante i normali orari di apertura delle casse o se sei in un gruppo puoi effettuare una pre registrazione scrivendo a iscrizioni@weglow.it, indicando il numero di partecipanti.

Oltre al pass, che ti darà diritto di partecipare all’evento serale, avrai in regalo un fantastico pacco gara. E niente paura se non sai sciare, potrai partecipare alla vita del villaggio (sabato 10-23, domenica 10-17), visitare gli stand, vincere premi e gadget gareggiando con lo ski simulator e divertirti con l’animazione dal palco fino al grande party serale di sabato sera dalle 21:30.

Per informazioni
www.weglow.it