Stai pensando di partire per la settimana bianca e non sai dove andare? Ecco qualche consiglio per la Val di Fassa.

fassaSe stai pensando di goderti una settimana di relax in montagna ecco uno dei posti che ti consigliamo.

Scuole Sci

Puoi contare sulla professionalità di 5 scuole sci a Canzei, Campitello, Vigo, Pozza e Moena. Ogni scuola offre un pacchetto di lezioni differente e adatto anche ai più piccini: mini corsi e campi scuola molto ben attrezzati con giochi didattici, tapis roulant e sciovie per risalire le piste.sci fassa

La cosa più divertente? Dopo le lezioni, i bambini possono andare tutti insieme nel kinderland e parchi giochi giocare e fare merenda insieme a degli educatori professionisti mentre mamma e papà sciano in tutta libertà.

Per i bambini dai 7-12 anni oltre alle lezioni di sci con maestro vengono offerti momenti di puro divertimento sulle piste da slittino e bob, snowtubing e le discese coi gommoni.

Promozioni

Sei un principiante? La Val di fassa ti fa un regalo. A gennaio e febbraio se non hai mai messo i piedi sugli sci  non paghi:  “Val di Fassa Ski&Snowboard Beginners” è l’iniziativa per cui i principianti di qualsiasi età che alloggino in una delle strutture aderenti ricevono in omaggio un corso collettivo di 15 ore sulla neve!

Leggi qui per maggiori informazioni!