Dopo due anni di astinenza forzata dallo sci, a causa della pandemia da Covid-19, siamo tutti pronti ai tornelli per l’inizio della stagione sciistica. Per questa occasione Snowcare si rinnova, senza aumentare il prezzo, con una garanzia ad hoc che rimborsa gli sciatori che non potranno iniziare a usare lo skipass a causa di infortunio, malattia e quarantena!

Nuove regole per gli sciatori

Nel decreto Green Pass Bis è stato aggiunto un passaggio che riguarda i comprensori sciistici.
Per tornare finalmente sulle piste da sci sarà obbligatorio il Green Pass (per chi ha più di 12 anni), gli impianti dovranno garantire il distanziamento sociale di almeno 1 metro, sarà obbligatoria la mascherina negli spazi comuni e gli impianti chiusi (cabinovie, seggiovie e funivie) avranno una capienza ridotta all’80%.
Per queste ragioni le località sciistiche favoriranno il più possibile la vendita online degli skipass in modo da gestire al meglio la limitazione sugli accessi in base alle caratteristiche del comprensorio.
Proprio per questa esigenza Snowcare ha ideato una nuova garanzia che permettere agli sciatori di acquistare lo skipass senza paura di imprevisti anche molto tempo prima di scendere in pista!

Snowcare: la novità 2021/2022

Quest’anno, per far fronte alle nuove regole causate dalla pandemia e alle nuove esigenze degli sciator e delle località, abbiamo ideato una garanzia che li tutela anche prima dell’inizio dell’attività sportiva.
Si tratta di una garanzia che rimborsa lo skipass acquistato a causa di infortunio, malattia o quarantena che non permettono l’inizio dell’attività sportiva.

Esempio: Giovanni prenota lo skipass per la sua settimana bianca dal 3 al 9 gennaio. Sfortunatamente si ammala prima di iniziare le vacanze, e non può godersi la tanto desiderata settimana sugli sci, grazie alla nuova garanzia, Giovanni sarà rimborsato!

È importante ricordare che Snowcare tutela anche gli infortuni successi dopo l’inizio dell’attività sportiva.
Esempio: Paola parte per il weekend sulla neve ma la prima giornata di sci si fa male in pista, chiama il soccorso ma non può sciare nelle altre giornate che ha prenotato. Ci pensa Snowcare rimborsandole lo skipass e il costo dell’attrezzatura noleggiata e non goduta!

Snowcare ti garantisce un inverno senza pensieri sulle piste da sci!
Acquistala online o insieme allo skipass nelle principali località sciistiche dell’arco alpino.